domenica 13 dicembre 2015

Come essere splendide a Capodanno: una corsa a tappe.



Care amiche, in questo articolo mi rivolgo proprio a voi, che nella notte più lunga dell'anno volete apparire al meglio.

E' un desiderio legittimo ma, a meno che non abbiate qualche fata madrina nascosta da qualche parte, bisogna concedersi un po' di tempo per arrivare alla notte di Capodanno in piena forma!

  • Iniziate col prendervi cura del vostro corpo, dentro e fuori.
  • Quando fate la doccia, ad esempio, fate uno scrub esfoliante almeno una volta alla settimana, per esfoliare le cellule morte e rendere la pelle più liscia e luminosa.
  • Altra pratica molto rilassante è applicare una maschera sul viso almeno un paio di volte a settimana; non ci vuole molto: bastano dieci minuti, magari mentre state caricando la lavastoviglie, e la pelle del vostro viso apparirà subito rinnovata.
  • Per eliminare le tossine, bevete molto durante la giornata; vanno benissimo anche le tisane calde, e fate delle scorpacciate di frutta fresca e verdura, per garantire un buon transito intestinale e un apporto adeguato di vitamine.
  • Un aiuto molto importante arriva, ancora una volta, dalla fitoterapia: integratori a base di bardana, carciofo o cardo mariano sono molto utili in questi giorni in cui, non neghiamolo, le tentazioni sono dietro l'angolo.
Questi sono i consigli delle vostre farmaciste preferite, che desiderano vedervi risplendere durante le feste... al prossimo appuntamento per i consigli di make up!



Nessun commento:

Posta un commento

Vi è piaciuto l'articolo? Commenta qui