giovedì 3 marzo 2016

Arriva la primavera!


Cari amici, rieccoci qui, dopo oltre un mese, a parlare ancora una volta di bellezza e benessere con voi!

Con la primavera che si avvicina, quale migliore momento per liberarsi  dal grigiore dei mesi invernali
Ecco dunque qualche consiglio sulla cura della persona e sull'alimentazione per prepararsi con lo sprint giusto al suo arrivo! Inizieremo dal primo punto, per poi focalizzarci sull'alimentazione la prossima settimana.

  • Pratichiamo regolarmente uno scrub su viso e corpo.
  • Dopo lo scrub si può applicare, con frequenza settimanale, un prodotto tonificante o rimodellante per rassodare i tessuti e iniziare a prepararsi alla prova costume...
  • Osserviamo le mani: il freddo le ha probabilmente arrossate e screpolate; una volta a settimana dedichiamo dieci minuti ad una manicure, facendo un maniluvio e un impacco con una buona crema idratante e perché no, applicando uno smalto dai colori vivaci.
  • Per regalare nuova luce al viso, il cambio di stagione è il momento ideale per concedersi una pulizia al viso, magari seguita da un massaggio linfodrenante che permetterà al sistema linfatico di drenare le tossine e rendere i tessuti più compatti.
Ecco qui i nostri consigli, semplici e alla portata di tutti, per accogliere nel migliore dei modi la bella stagione che sta già facendo capolino nelle nostre giornate.



Nessun commento:

Posta un commento

Vi è piaciuto l'articolo? Commenta qui